Mensa scolastica

La refezione scolastica è un servizio a domanda individuale finalizzato a favorire l’adempimento dell’obbligo scolastico e a facilitare la frequenza dei cittadini del sistema scolastico e formativo indipendentemente dalle condizioni economiche, familiari,sociali, psicofisiche e dalle convinzioni religiose.

E ‘riservato ai bambini frequentanti le scuole primarie e dell’infanzia situate sul territorio comunale.

I menù elaborati per la mensa scolastica sono validati dagli esperti nutrizionisti della Azienda Sanitaria USL competente per territori e sono articolati su due stagionalità, estiva ed invernale.

L’utente, naturalmente, è tenuto a partecipare al costo del servizio, gli importi, le modalità di pagamento e le scadenze delle quote contributive vengono stabilite annualmente dalla Giunta Municipale.

Come fare per

Il valore di un buono mensa è di € 2,00. Sono acquistabili a mezzo pagoPA e ritirabili previa presentazione della copia dell’avvenuto bonifico  presso la Sede Comunale, oppure acquistabili in contanti presso l’ufficio Protocollo.

Referente sig. Gerardo Tempone.

Mensa scolastica

Principale coltura del nostro territorio, il fagiolo rappresenta da sempre il fondamento della tradizione agricola Sarconese.


Chi ci visita
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com