Mensa scolastica

La refezione scolastica è un servizio a domanda individuale finalizzato a favorire l’adempimento dell’obbligo scolastico e a facilitare la frequenza dei cittadini del sistema scolastico e formativo indipendentemente dalle condizioni economiche, familiari,sociali, psicofisiche e dalle convinzioni religiose.

E’ riservato ai bambini frequentanti le scuole primarie e dell’infanzia situate sul territorio comunale.

I menù elaborati per la mensa scolastica sono validati dagli esperti nutrizionisti della Azienda Sanitaria USL competente per territori e sono articolati su due stagionalità, estiva ed invernale.

L’utente partecipa al costo del servizio secondo gli importi e con le modalità di pagamento e le scadenze stabilite annualmente dalla Giunta Municipale.

Come fare per

I buoni mensa sono acquistabili a mezzo pagoPA e ritirabili previa presentazione di copia della ricevuta di pagamento presso l’Ufficio Protocollo. Per tutte le informazioni sul servizio mensa per l’a.s. 2022-2023 si rimanda qui

Referente acquisto buoni mensa: sig.ra Valentina Cortazzo

Responsabile del servizio: rag. Liberato Ramarro

Mensa scolastica

Principale coltura del nostro territorio, il fagiolo rappresenta da sempre il fondamento della tradizione agricola Sarconese.


Chi ci visita
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com