Ti sei perso il webinar sullo Sportello per l’Edilizia? Niente paura, puoi rivederlo!

Ti sei perso il webinar di formazione sul nuovo Sportello dell’Edilizia del Comune di Sarconi? Niente paura puoi rivedere la registrazione quando vuoi!
Anche se non hai potuto partecipare al webinar oppure non ne eri a conoscenza vogliamo continuare ad assicurarti la formazione e gli approfondimenti.

Inoltre informiamo tutti i Tecnici, che le vecchie pratiche edilizie saranno visibili nei prossimi giorni sul nuovo portale nella sezione “Registro Istanze” e pertanto per poter presentare integrazioni, inizio lavori, fine lavori, ecc., sarà necessario procedere selezionando la tipologia di istanza desiderata ed in fase di compilazione dei dati sarà necessario inserire il numero di protocollo riscontrabile nella sezione “Registro istanze”.

Per altre informazioni contattare l’Ufficio Tecnico: ufficiotecnico@comunesarconi.com

Ti sei perso il webinar sullo Sportello per l’Edilizia? Niente paura, puoi rivederlo!

Chi ci visita

Ultimi articoli

Lavori pubblici e Bandi 27 Gennaio 2023

Avviso pubblico per la presentazione di manifestazione di interesse per partecipare alla selezione per individuazione di operatori economici per affidamento servizi di ingegneria e architettura

Il comune di Sarconi intende acquisire la manifestazione di interesse da parte di operatori economici interessati a partecipare alla procedura per l’affidamento di Servizi attinenti all’Architettura e all’Ingegneria per i lavori di “Riqualificazione energetica della palestra a servizio della scuola elementare e media“.

Avvisi 25 Gennaio 2023

Convocazione Consiglio Comunale – (oggi 25 gennaio 2023)

Si dà avviso che il Consiglio Comunale è convocato, in seduta ordinaria ed in 1^ convocazione per il giorno 25/01/2023 alle ore 17,30 ed in 2^ convocazione alle ore 18,30 del 26/01/2023, presso l’Aula Consiliare in Piazza Municipio 11, per la trattazione dei seguenti argomenti: 1.

Avvisi 22 Gennaio 2023

Ordinanza chiusura Scuole causa neve per lunedì 23 gennaio

IL SINDACOVISTE le avverse condizioni meteo che hanno fatto accumulare neve nel territorio comunale e delle condizioni delle strade comunali che non consentono lo svolgimento in sicurezza del servizio scuolabus e nonché il raggiungimento della struttura scolastica senza condizioni di rischio per alunni e docenti, si ritiene opportuno provvedere alla chiusura delle scuole di ogni ordine e grado presenti nel Comune di Sarconi.

torna all'inizio del contenuto
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com