Avvisi

29 Dicembre 2022

Portale SUE sospeso dal 01 al 15 gennaio per aggiornamento del sistema

In ottica di un continuo miglioramento e adeguamento alle evoluzioni normative in ambito di digitalizzazione della Pubblica Amministrazione, il Comune di Sarconi, attiverà una nuova versione del portale di presentazione delle pratiche edilizia al SUE.

Il nuovo portale, completamente rinnovato tecnologicamente, manterrà le stesse logiche operative del precedente ma avrà un’interfaccia più intuitiva, sarà più accessibile e semplificherà ulteriormente la procedura di presentazione delle istanze.

Tutti i dati saranno conservati e gli utenti ritroveranno con semplicità tutte le proprie pratiche attuali e passate, perché gli archivi saranno trasferiti dal vecchio sistema al nuovo.

Per consentire questa operazione il servizio sarà sospeso dal giorno 01 gennaio fino al 15 gennaio 2023. In questo periodo il portale https://sudesarconi.paesit.it/ della Paesit srl (front office) verrà CHIUSO e non risulterà più possibile caricare sullo stesso documentazione/integrazioni.

Portale SUE sospeso dal 01 al 15 gennaio per aggiornamento del sistema

Chi ci visita

Ultimi articoli

Lavori pubblici e Bandi 27 Gennaio 2023

Avviso pubblico per la presentazione di manifestazione di interesse per partecipare alla selezione per individuazione di operatori economici per affidamento servizi di ingegneria e architettura

Il comune di Sarconi intende acquisire la manifestazione di interesse da parte di operatori economici interessati a partecipare alla procedura per l’affidamento di Servizi attinenti all’Architettura e all’Ingegneria per i lavori di “Riqualificazione energetica della palestra a servizio della scuola elementare e media“.

Avvisi 25 Gennaio 2023

Convocazione Consiglio Comunale – (oggi 25 gennaio 2023)

Si dà avviso che il Consiglio Comunale è convocato, in seduta ordinaria ed in 1^ convocazione per il giorno 25/01/2023 alle ore 17,30 ed in 2^ convocazione alle ore 18,30 del 26/01/2023, presso l’Aula Consiliare in Piazza Municipio 11, per la trattazione dei seguenti argomenti: 1.

Avvisi 22 Gennaio 2023

Ordinanza chiusura Scuole causa neve per lunedì 23 gennaio

IL SINDACOVISTE le avverse condizioni meteo che hanno fatto accumulare neve nel territorio comunale e delle condizioni delle strade comunali che non consentono lo svolgimento in sicurezza del servizio scuolabus e nonché il raggiungimento della struttura scolastica senza condizioni di rischio per alunni e docenti, si ritiene opportuno provvedere alla chiusura delle scuole di ogni ordine e grado presenti nel Comune di Sarconi.

torna all'inizio del contenuto
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com