Nuovo look per l’ingresso al centro abitato di Sarconi

Prosegue il progetto per la riqualificazione e il decoro urbano del Comune di Sarconi. L’Amministrazione comunale porterà avanti anche nel 2023 il progetto che prevede un’attenzione particolare per il verde cittadino.

Dopo la messa a dimora di numerosi alberi di leccio, all’interno dell’intervento di riqualificazione dei percorsi pedonali di ingresso al centro abitato, ora per rendere più accogliente e decorosa l’area di ingresso al centro abitato di Sarconi sulla Strada provinciale 103, nei pressi dell’elisuperficie e dell’area PIP Matinelle, sono state messe a dimora 260 piantine di Nerium Oleander al fine di garantire un notevole miglioramento dell’arredo urbano circostante. Il tutto è stato possibile grazie ai fondi del PO Val d’Agri.

La cura del verde resta un tassello importante della strategia per migliorare la vivibilità del nostro paese e non ci resta che aspettare la primavera per vedere le piantine di olenadri cresciute e fiorire!

Nuovo look per l’ingresso al centro abitato di Sarconi

Chi ci visita

Ultimi articoli

Lavori pubblici e Bandi 27 Gennaio 2023

Avviso pubblico per la presentazione di manifestazione di interesse per partecipare alla selezione per individuazione di operatori economici per affidamento servizi di ingegneria e architettura

Il comune di Sarconi intende acquisire la manifestazione di interesse da parte di operatori economici interessati a partecipare alla procedura per l’affidamento di Servizi attinenti all’Architettura e all’Ingegneria per i lavori di “Riqualificazione energetica della palestra a servizio della scuola elementare e media“.

Avvisi 25 Gennaio 2023

Convocazione Consiglio Comunale – (oggi 25 gennaio 2023)

Si dà avviso che il Consiglio Comunale è convocato, in seduta ordinaria ed in 1^ convocazione per il giorno 25/01/2023 alle ore 17,30 ed in 2^ convocazione alle ore 18,30 del 26/01/2023, presso l’Aula Consiliare in Piazza Municipio 11, per la trattazione dei seguenti argomenti: 1.

Avvisi 22 Gennaio 2023

Ordinanza chiusura Scuole causa neve per lunedì 23 gennaio

IL SINDACOVISTE le avverse condizioni meteo che hanno fatto accumulare neve nel territorio comunale e delle condizioni delle strade comunali che non consentono lo svolgimento in sicurezza del servizio scuolabus e nonché il raggiungimento della struttura scolastica senza condizioni di rischio per alunni e docenti, si ritiene opportuno provvedere alla chiusura delle scuole di ogni ordine e grado presenti nel Comune di Sarconi.

torna all'inizio del contenuto
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com