Avvisi

7 Dicembre 2022

AVVISO PUBBLICO: CONTRIBUTO ECONOMICO PER IL SOSTEGNO DEL RUOLO DI CURA E ASSISTENZA DEL CAREGIVER FAMILIARE

Si comunica che il Comune di Marsicovetere, capofila dell’Ambito Socio-Territoriale Val d’Agri n. 4, cui fa capo il Comune di Sarconi, ha indetto Avviso Pubblico ai fini dell’erogazione di contributi economici per il sostegno del ruolo di cura e assistenza del caregiver familiare orientato al sollievo dei carichi familiari per la cura e l’assistenza della persona con disabilità.

Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è fissato al 9 GENNAIO 2023

Tutte le informazioni per la presentazione della domanda di accesso al contributo sono consultabili sull’Avviso pubblicato dal Comune di Marsicovetere, “scaricabili” sotto insieme a tutti gli ulteriori documenti necessari. 

I residenti a Sarconi devono presentare domanda secondo il modello disponibile sotto e gli allegati obbligatori previsti dall’Avviso al Comune di Sarconi, con una delle seguenti modalità: 

  1. a mano presso l’Ufficio Protocollo;
  2. a mezzo raccomandata A/R indirizzata al Comune di Sarconi, Piazza Municipio n. 11, 85050 – Sarconi (PZ);

Sia in caso di consegna a mano che in caso di raccomandata, la domanda deve essere contenuta in apposito plico chiuso recante all’esterno la dicitura: “AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTO ECONOMICO PER IL SOSTEGNO DEL RUOLO DI CURA E ASSISTENZA DEL CAREGIVER FAMILIARE– DOMANDA DI CONTRIBUTO”;

       3. a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo PEC comune.sarconi@cert.ruparbasilicata.it,         con il seguente oggetto “AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTO ECONOMICO             PER IL SOSTEGNO DEL RUOLO DI CURA E ASSISTENZA DEL CAREGIVER FAMILIARE– DOMANDA DI           CONTRIBUTO”

Il Comune di Sarconi riceverà le domande dei residenti a Sarconi e dopo aver provveduto ad identificare il Caregiver mediante apposita istruttoria, secondo le modalità indicate nell’Avviso, approverà l’elenco dei beneficiari del contributo comunicandolo al Comune di Marsicovetere, che effettuerà le liquidazioni.

Per ulteriori informazioni e richieste di chiarimento contattare l’Ufficio Politiche Sociali del Comune di Sarconi al numero 0975 66016 int. 4. 

AVVISO PUBBLICO: CONTRIBUTO ECONOMICO PER IL SOSTEGNO DEL RUOLO DI CURA E ASSISTENZA DEL CAREGIVER FAMILIARE

Chi ci visita

Ultimi articoli

Lavori pubblici e Bandi 27 Gennaio 2023

Avviso pubblico per la presentazione di manifestazione di interesse per partecipare alla selezione per individuazione di operatori economici per affidamento servizi di ingegneria e architettura

Il comune di Sarconi intende acquisire la manifestazione di interesse da parte di operatori economici interessati a partecipare alla procedura per l’affidamento di Servizi attinenti all’Architettura e all’Ingegneria per i lavori di “Riqualificazione energetica della palestra a servizio della scuola elementare e media“.

Avvisi 25 Gennaio 2023

Convocazione Consiglio Comunale – (oggi 25 gennaio 2023)

Si dà avviso che il Consiglio Comunale è convocato, in seduta ordinaria ed in 1^ convocazione per il giorno 25/01/2023 alle ore 17,30 ed in 2^ convocazione alle ore 18,30 del 26/01/2023, presso l’Aula Consiliare in Piazza Municipio 11, per la trattazione dei seguenti argomenti: 1.

Avvisi 22 Gennaio 2023

Ordinanza chiusura Scuole causa neve per lunedì 23 gennaio

IL SINDACOVISTE le avverse condizioni meteo che hanno fatto accumulare neve nel territorio comunale e delle condizioni delle strade comunali che non consentono lo svolgimento in sicurezza del servizio scuolabus e nonché il raggiungimento della struttura scolastica senza condizioni di rischio per alunni e docenti, si ritiene opportuno provvedere alla chiusura delle scuole di ogni ordine e grado presenti nel Comune di Sarconi.

torna all'inizio del contenuto
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com