Lavori pubblici e Bandi

24 Settembre 2022

Messa in sicurezza di Via Sant’Antonio

A Sarconi, lungo Via Sant’Antonio, nei prossimi giorni, partiranno i lavori per la messa in sicurezza con sistemazione del marciapiede e della zanella esistente. L’importo complessivo dei lavori è di 10mila euro. Si tratta di contributi erogati dal Ministero dell’Interno al Comune di Sarconi a gennaio scorso. L’assegnazione dei contributi da parte del Viminale è finalizzata alla manutenzione straordinaria delle strade comunali, dei marciapiedi e dell’arredo urbano.

“Con questo tipo di risorse e grazie al lavoro dei nostri uffici e dei nostri dipendenti – dichiara il primo cittadino Tempone – stiamo portando avanti progetti importanti per la nostra comunità che si uniscono alle risorse interne e che stanno vedendo la luce in queste settimane”.

Messa in sicurezza di Via Sant’Antonio

Chi ci visita

Ultimi articoli

Avvisi 29 Novembre 2022

Convocazione Consiglio Comunale

Si dà avviso che il Consiglio Comunale è convocato, in seduta ordinaria ed in 1^ convocazione per il giorno 30/11/2022 alle ore 17,30 ed in 2^ convocazione alle ore 18,30 del 01 dicembre 2022, presso l’Aula Consiliare in Piazza Municipio 11, per la trattazione dei seguenti argomenti: 1.

Avvisi 24 Novembre 2022

Sarconi celebra la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne

Il 25 Novembre è la Giornata internazionale per l’eliminazione della VIOLENZA contro le DONNE.

Avvisi 22 Novembre 2022

A Sarconi due giornate dedicate alla legalità

Legalità significa: avere atteggiamenti, azioni, pensieri e parole conformi alle leggi.

Ambiente – Raccolta differenziata 16 Novembre 2022

Modifica calendario raccolta del vetro

Dal 19 Novembre 2022 il calendario della raccolta porta a porta subirà alcune variazioni: – il ritiro della FRAZIONE VETRO presso le utenze domestiche avverrà TUTTI I SABATI invece che il 1° ed il 3° sabato del mese.

torna all'inizio del contenuto
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com