24 Settembre 2022
Messa in sicurezza di Via Sant’Antonio
A Sarconi, lungo Via Sant’Antonio, nei prossimi giorni, partiranno i lavori per la messa in sicurezza con sistemazione del marciapiede e della zanella esistente. L’importo complessivo dei lavori è di 10mila euro. Si tratta di contributi erogati dal Ministero dell’Interno al Comune di Sarconi a gennaio scorso. L’assegnazione dei contributi da parte del Viminale è finalizzata alla manutenzione straordinaria delle strade comunali, dei marciapiedi e dell’arredo urbano.
“Con questo tipo di risorse e grazie al lavoro dei nostri uffici e dei nostri dipendenti – dichiara il primo cittadino Tempone – stiamo portando avanti progetti importanti per la nostra comunità che si uniscono alle risorse interne e che stanno vedendo la luce in queste settimane”.

Ultimi articoli
Avvisi 30 Marzo 2023
Nuovo sistema di gestione telematica delle procedure di appalto per il Comune di Sarconi
A partire dal mese di aprile in funzione TuttoGare, piattaforma per la gestione completa delle gare d’appalto, dalla pubblicazione all’aggiudicazione.
Avvisi 29 Marzo 2023
Avviso di interruzione energia elettrica – 30 marzo 2023
A seguito della comunicazione pervenuta da E-Distribuzione, l’Amministrazione Comunale rende noto l’avviso di interruzione di energia elettrica per il giorno Giovedì 30 marzo 2023 dalle ore 09.
Avvisi 29 Marzo 2023
Avviso chiusura Via S. Antonio 30 marzo 2023
Si avvisa la cittadinanza che domani giovedì 30 marzo 2023, per completare le operazioni di abbattimento di alcuni alberi, verrà chiusa al traffico in via temporanea, dalle ore 9,30 e fino a cessata esigenza, Via Sant’Antonio nei pressi del Campo sportivo comunale.
Avvisi 29 Marzo 2023
AVVISO: Interruzione Idrica nel Comune di Sarconi dalle ore 14:00
Per un guasto improvviso l’erogazione idrica verrà interrotta dalle ore 14:00 fino alla fine dei lavori nelle seguenti strade e località: Via A.