24 Settembre 2022
Messa in sicurezza di Via Sant’Antonio
A Sarconi, lungo Via Sant’Antonio, nei prossimi giorni, partiranno i lavori per la messa in sicurezza con sistemazione del marciapiede e della zanella esistente. L’importo complessivo dei lavori è di 10mila euro. Si tratta di contributi erogati dal Ministero dell’Interno al Comune di Sarconi a gennaio scorso. L’assegnazione dei contributi da parte del Viminale è finalizzata alla manutenzione straordinaria delle strade comunali, dei marciapiedi e dell’arredo urbano.
“Con questo tipo di risorse e grazie al lavoro dei nostri uffici e dei nostri dipendenti – dichiara il primo cittadino Tempone – stiamo portando avanti progetti importanti per la nostra comunità che si uniscono alle risorse interne e che stanno vedendo la luce in queste settimane”.

Ultimi articoli
Avvisi 22 Settembre 2023
AVVISO PUBBLICO CONCESSIONE CONTRIBUTI FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO SUSSIDI DIDATTICI E DIGITALI TECNOLOGIE PER L’INCLUSIONE, A.S. 2023-2024
DOMANDE ENTRO IL 25 OTTOBRE 2023 PRESENTAZIONE DELLE RICHIESTE ALL’UFFICIO RAGIONERIA SU MODELLO DISPONIBILE RITIRABILE PRESSO IL COMUNE DI SARCONI O SCARICABILE DAL SITO WEB ISTITUZIONALE.
ORARI UFFICI 22 Settembre 2023
SPORTELLO SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE: MODIFICA ORARIO DI APERTURA
Si comunica che fino a nuova comunicazione l’ufficio comunale dell’assistente sociale e della psicologa in Via Provinciale sarà aperto ogni giovedì, sempre dalle ore 9:00 alle 13:00.
Ambiente – Raccolta differenziata 13 Settembre 2023
Avviso DISINFESTAZIONE – 13-14 settembre 2023
SI RENDE NOTO CHE il giorno mercoledì 13 settembre 2023 a partire dalle ore 23:30 e fino alle ore 04:00 di giovedì 14 settembre 2023 sarà effettuato un intervento di disinfestazione su tutto il territorio comunale, a partire dalle aree periferiche.
Avvisi 9 Settembre 2023
Sistema allerta pubblica: martedì 19 settembre SMS di prova
Il dipartimento di Protezione Civile Nazionale ha ideato un nuovo sistema di allarme pubblico IT-alert, con cui i cittadini e le cittadine riceveranno in tempo reale via SMS messaggi di allerta in caso di emergenza.