Cultrura, Turismo e Sport

7 Settembre 2022

Il Comune di Sarconi premia 10 giovani con borse di studio. Oggi la cerimonia pubblica di consegna

L’ Amministrazione Comunale è lieta di assegnare borse di studio agli studenti meritevoli di Sarconi che si sono distinti per il loro profitto. Sarà la Palestra comunale, vestita a festa, ad ospitare oggi pomeriggio, mercoledì 07 settembre dalle ore 17.00 la cerimonia di consegna.

Saranno 10 gli studenti che riceveranno il riconoscimento per meriti scolastici riferiti all’anno scolastico 2021-2022, per le classi 4^ e 5^ primaria e 1^, 2^ e 3^ secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo “G. Racioppi” di Moliterno – Sede Associata di Sarconi.

Il Comune di Sarconi ha stanziato nel complesso 3.000,00 euro per istituire le Borse di studio per meriti scolastici e di comportamento. L’iniziativa è stata gestita direttamente dall’Istituto Comprensivo Statale “G. Racioppi”, quanto alla determinazione delle modalità di partecipazione alla selezione, dei criteri di individuazione degli alunni beneficiari e all’erogazione delle borse di studio.

Si terrà anche la premiazione del Progetto “I Guardiani del Bosco” il laboratorio dei talenti” didattici” destinati agli Istituti scolastici statali della Basilicata, intervento finanziato con risorse a valere sul PO FSE Basilicata 2014-2020.

Il Comune di Sarconi premia 10 giovani con borse di studio. Oggi la cerimonia pubblica di consegna

Chi ci visita

Ultimi articoli

Scuola e Istruzione 30 Settembre 2022

SCUOLABUS E MENSA SCOLASTICA, A.S. 2022/2023 – INFORMAZIONI UTILI

MENSA Si comunica che da lunedì 03.10.

Avvisi 30 Settembre 2022

Approvati in Consiglio cinque nuovi regolamenti

L’articolo 7 del Testo Unico degli Enti Locali afferma che il comune adotta regolamenti nelle materie di propria competenza e, in particolare, per l’organizzazione e il funzionamento delle istituzioni e degli organismi di partecipazione, per il funzionamento degli organi e degli uffici e per l’esercizio delle funzioni.

Avvisi 30 Settembre 2022

Approvato in Consiglio comunale il Piano di Protezione Civile

Il Consiglio Comunale ha approvato con Delibera C.C.

Scuola e Istruzione 29 Settembre 2022

AVVIO MENSA SCOLASTICA A.S. 2022-2023

Si comunica che da lunedì 03.10.

torna all'inizio del contenuto
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com