Cultrura, Turismo e Sport

7 Settembre 2022

Il Comune di Sarconi premia 10 giovani con borse di studio. Oggi la cerimonia pubblica di consegna

L’ Amministrazione Comunale è lieta di assegnare borse di studio agli studenti meritevoli di Sarconi che si sono distinti per il loro profitto. Sarà la Palestra comunale, vestita a festa, ad ospitare oggi pomeriggio, mercoledì 07 settembre dalle ore 17.00 la cerimonia di consegna.

Saranno 10 gli studenti che riceveranno il riconoscimento per meriti scolastici riferiti all’anno scolastico 2021-2022, per le classi 4^ e 5^ primaria e 1^, 2^ e 3^ secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo “G. Racioppi” di Moliterno – Sede Associata di Sarconi.

Il Comune di Sarconi ha stanziato nel complesso 3.000,00 euro per istituire le Borse di studio per meriti scolastici e di comportamento. L’iniziativa è stata gestita direttamente dall’Istituto Comprensivo Statale “G. Racioppi”, quanto alla determinazione delle modalità di partecipazione alla selezione, dei criteri di individuazione degli alunni beneficiari e all’erogazione delle borse di studio.

Si terrà anche la premiazione del Progetto “I Guardiani del Bosco” il laboratorio dei talenti” didattici” destinati agli Istituti scolastici statali della Basilicata, intervento finanziato con risorse a valere sul PO FSE Basilicata 2014-2020.

Il Comune di Sarconi premia 10 giovani con borse di studio. Oggi la cerimonia pubblica di consegna

Chi ci visita

Ultimi articoli

Lavori pubblici e Bandi 27 Gennaio 2023

Avviso pubblico per la presentazione di manifestazione di interesse per partecipare alla selezione per individuazione di operatori economici per affidamento servizi di ingegneria e architettura

Il comune di Sarconi intende acquisire la manifestazione di interesse da parte di operatori economici interessati a partecipare alla procedura per l’affidamento di Servizi attinenti all’Architettura e all’Ingegneria per i lavori di “Riqualificazione energetica della palestra a servizio della scuola elementare e media“.

Avvisi 25 Gennaio 2023

Convocazione Consiglio Comunale – (oggi 25 gennaio 2023)

Si dà avviso che il Consiglio Comunale è convocato, in seduta ordinaria ed in 1^ convocazione per il giorno 25/01/2023 alle ore 17,30 ed in 2^ convocazione alle ore 18,30 del 26/01/2023, presso l’Aula Consiliare in Piazza Municipio 11, per la trattazione dei seguenti argomenti: 1.

Avvisi 22 Gennaio 2023

Ordinanza chiusura Scuole causa neve per lunedì 23 gennaio

IL SINDACOVISTE le avverse condizioni meteo che hanno fatto accumulare neve nel territorio comunale e delle condizioni delle strade comunali che non consentono lo svolgimento in sicurezza del servizio scuolabus e nonché il raggiungimento della struttura scolastica senza condizioni di rischio per alunni e docenti, si ritiene opportuno provvedere alla chiusura delle scuole di ogni ordine e grado presenti nel Comune di Sarconi.

torna all'inizio del contenuto
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com