Tributi

2 Settembre 2022

Avviso Pubblico: Riduzione TARI 2022

Si rende noto che è indetto Avviso pubblico per la concessione di una riduzione fino al 100% della parte variabile della tariffa TARI per l’anno 2022. 

Possono ottenere la riduzione gli intestatari di utenze domestiche nel Comune di Sarconi, con ISEE ordinario/corrente in corso di validità inferiore o pari a € 20.000,00 e in regola con i pagamenti dovuti al Comune di Sarconi.

Per ottenere la riduzione è necessario presentare domanda all’Ufficio Tributi. Non devono presentare domanda i beneficiari dei buoni alimentari di cui alla OCDPC N. 658/2020 già censiti dall’Ufficio Politiche Sociali, per i quali si procederà d’ufficio.

Il termine di scadenza per la presentazione della domanda di riduzione è fissato al 17.09.2022. 

Tutte le altre informazioni utili per presentare domanda sono contenute nell’Avviso scaricabile sotto. 

 

Avviso Pubblico: Riduzione TARI 2022

Chi ci visita

Ultimi articoli

Lavori pubblici e Bandi 27 Gennaio 2023

Avviso pubblico per la presentazione di manifestazione di interesse per partecipare alla selezione per individuazione di operatori economici per affidamento servizi di ingegneria e architettura

Il comune di Sarconi intende acquisire la manifestazione di interesse da parte di operatori economici interessati a partecipare alla procedura per l’affidamento di Servizi attinenti all’Architettura e all’Ingegneria per i lavori di “Riqualificazione energetica della palestra a servizio della scuola elementare e media“.

Avvisi 25 Gennaio 2023

Convocazione Consiglio Comunale – (oggi 25 gennaio 2023)

Si dà avviso che il Consiglio Comunale è convocato, in seduta ordinaria ed in 1^ convocazione per il giorno 25/01/2023 alle ore 17,30 ed in 2^ convocazione alle ore 18,30 del 26/01/2023, presso l’Aula Consiliare in Piazza Municipio 11, per la trattazione dei seguenti argomenti: 1.

Avvisi 22 Gennaio 2023

Ordinanza chiusura Scuole causa neve per lunedì 23 gennaio

IL SINDACOVISTE le avverse condizioni meteo che hanno fatto accumulare neve nel territorio comunale e delle condizioni delle strade comunali che non consentono lo svolgimento in sicurezza del servizio scuolabus e nonché il raggiungimento della struttura scolastica senza condizioni di rischio per alunni e docenti, si ritiene opportuno provvedere alla chiusura delle scuole di ogni ordine e grado presenti nel Comune di Sarconi.

torna all'inizio del contenuto
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com