2 Settembre 2022
Avviso Pubblico: Riduzione TARI 2022
Si rende noto che è indetto Avviso pubblico per la concessione di una riduzione fino al 100% della parte variabile della tariffa TARI per l’anno 2022.
Possono ottenere la riduzione gli intestatari di utenze domestiche nel Comune di Sarconi, con ISEE ordinario/corrente in corso di validità inferiore o pari a € 20.000,00 e in regola con i pagamenti dovuti al Comune di Sarconi.
Per ottenere la riduzione è necessario presentare domanda all’Ufficio Tributi. Non devono presentare domanda i beneficiari dei buoni alimentari di cui alla OCDPC N. 658/2020 già censiti dall’Ufficio Politiche Sociali, per i quali si procederà d’ufficio.
Il termine di scadenza per la presentazione della domanda di riduzione è fissato al 17.09.2022.
Tutte le altre informazioni utili per presentare domanda sono contenute nell’Avviso scaricabile sotto.

Ultimi articoli
Avvisi 26 Maggio 2023
Riattivato il servizio di rilascio delle carte d’identità elettroniche
AVVISO AI CITTADINI Si informano i cittadini che sono stati risolti i problemi tecnici sui sistemi informatici del Ministero dell’Interno e pertanto il servizio di rilascio delle carte d’identità elettroniche è regolarmente riattivato.
Avvisi 25 Maggio 2023
Sospensione servizio di rilascio delle carte d’identità elettroniche
AVVISO AI CITTADINI Si informano i cittadini che il servizio di rilascio delle carte d’identità elettroniche è sospeso per problemi tecnici sui sistemi informatici del Ministero dell’Interno.
Avvisi 24 Maggio 2023
Avviso di appalto aggiudicato. Servizi tecnici progetto di “Valorizzazione e incremento della produzione del prodotto IGP: Fagiolo di Sarconi IGP”
PROGETTAZIONE DI FATTIBILITA’ TECNICA E ECONOMICA, DEFINITIVA ED ESECUTIVA, COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE, DIREZIONE LAVORI, CONTABILITA’ E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE DELLE OPERE EDILI.
Avvisi 24 Maggio 2023
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE (OGGI 24 MAGGIO 2023)
Si dà avviso che il Consiglio Comunale è convocato, in seduta ordinaria ed in 1^ convocazione per il giorno 24.