Cultrura, Turismo e Sport

24 Agosto 2022

Tanta emozione per il “X° Memorial Domenico Gallipoli”

Si è tenuto domenica 20 agosto il “X° Memorial Domenico Gallipoli” presso lo Stadio Comunale “Domenico Gallipoli” di Sarconi, un triangolare amichevole a cui hanno preso parte parte le squadre di ASD Polisportiva Sarconi, ASD Viggiano e S.C. Paterno.

Domenico Gallipoli è stato calciatore e poi Presidente della Polisportiva Sarconi, che nacque il 13 Ottobre 1975 con presidente Giuseppe Solimando. Gli anni più brillanti della storia calcistica sarconese, oltre alle vittorie dei tornei valligiani, sono gli anni duemila. Infatti, con la Presidenza Gallipoli-Giovinazzo, la squadra guidata da Sbarra, vinse il campionato di seconda categoria, militando poi per diversi anni in prima.

Alla coppia Gallipoli-Giovinazzo, seguiromo il presidente di Lauria, Casella, Giovinazzo e Forastiero. Dal 10 Ottobre 2011, la Presidenza è affidata a Giuseppe Carlucci. In casa, la Polisportiva gioca sul terreno dello Stadio Sant’Antonio di Sarconi, intitolato nel 2010 alla memoria del Presidente Domenico Gallipoli per tutti Mimmo.

Alcuni momenti della manifestazione:

Tanta emozione per il “X° Memorial Domenico Gallipoli”

Chi ci visita

Ultimi articoli

Lavori pubblici e Bandi 27 Gennaio 2023

Avviso pubblico per la presentazione di manifestazione di interesse per partecipare alla selezione per individuazione di operatori economici per affidamento servizi di ingegneria e architettura

Il comune di Sarconi intende acquisire la manifestazione di interesse da parte di operatori economici interessati a partecipare alla procedura per l’affidamento di Servizi attinenti all’Architettura e all’Ingegneria per i lavori di “Riqualificazione energetica della palestra a servizio della scuola elementare e media“.

Avvisi 25 Gennaio 2023

Convocazione Consiglio Comunale – (oggi 25 gennaio 2023)

Si dà avviso che il Consiglio Comunale è convocato, in seduta ordinaria ed in 1^ convocazione per il giorno 25/01/2023 alle ore 17,30 ed in 2^ convocazione alle ore 18,30 del 26/01/2023, presso l’Aula Consiliare in Piazza Municipio 11, per la trattazione dei seguenti argomenti: 1.

Avvisi 22 Gennaio 2023

Ordinanza chiusura Scuole causa neve per lunedì 23 gennaio

IL SINDACOVISTE le avverse condizioni meteo che hanno fatto accumulare neve nel territorio comunale e delle condizioni delle strade comunali che non consentono lo svolgimento in sicurezza del servizio scuolabus e nonché il raggiungimento della struttura scolastica senza condizioni di rischio per alunni e docenti, si ritiene opportuno provvedere alla chiusura delle scuole di ogni ordine e grado presenti nel Comune di Sarconi.

torna all'inizio del contenuto
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com