Cultrura, Turismo e Sport

24 Agosto 2022

Tanta emozione per il “X° Memorial Domenico Gallipoli”

Si è tenuto domenica 20 agosto il “X° Memorial Domenico Gallipoli” presso lo Stadio Comunale “Domenico Gallipoli” di Sarconi, un triangolare amichevole a cui hanno preso parte parte le squadre di ASD Polisportiva Sarconi, ASD Viggiano e S.C. Paterno.

Domenico Gallipoli è stato calciatore e poi Presidente della Polisportiva Sarconi, che nacque il 13 Ottobre 1975 con presidente Giuseppe Solimando. Gli anni più brillanti della storia calcistica sarconese, oltre alle vittorie dei tornei valligiani, sono gli anni duemila. Infatti, con la Presidenza Gallipoli-Giovinazzo, la squadra guidata da Sbarra, vinse il campionato di seconda categoria, militando poi per diversi anni in prima.

Alla coppia Gallipoli-Giovinazzo, seguiromo il presidente di Lauria, Casella, Giovinazzo e Forastiero. Dal 10 Ottobre 2011, la Presidenza è affidata a Giuseppe Carlucci. In casa, la Polisportiva gioca sul terreno dello Stadio Sant’Antonio di Sarconi, intitolato nel 2010 alla memoria del Presidente Domenico Gallipoli per tutti Mimmo.

Alcuni momenti della manifestazione:

Tanta emozione per il “X° Memorial Domenico Gallipoli”

Chi ci visita

Ultimi articoli

Avvisi 26 Settembre 2022

Politiche 2022, il voto a Sarconi

Elezioni Politiche del 25 settembre 2022. I risultati del voto a Sarconi.

Ambiente – Raccolta differenziata 26 Settembre 2022

AVVISO – Raccolta Olio vegetale esausto

Il Comune di Sarconi ricorda che giovedì 29 settembre, verrà effettuata nei pressi della casa comunale dalle ore 8:30 e fino alle ore 12:00, la raccolta dell’olio vegetale esausto di provenienza domestica.

Lavori pubblici e Bandi 24 Settembre 2022

Messa in sicurezza di Via Sant’Antonio

A Sarconi, lungo Via Sant’Antonio, nei prossimi giorni, partiranno i lavori per la messa in sicurezza con sistemazione del marciapiede e della zanella esistente.

Lavori pubblici e Bandi 22 Settembre 2022

Consegnati i lavori di efficientamento energetico della Casa Comunale

Sono stati consegnati alla ditta vincitrice dell’appalto indetto dall’Ufficio Tecnico del Comune i lavori di efficientamento energetico della Casa comunale riferiti alla realizzazione dell’isolamento termico della copertura.

torna all'inizio del contenuto
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com