Avvisi

17 Agosto 2022

La tua pubblicità sul maxischermo di Piazza Aldo Moro

Un Led Wall informativo a servizio della cittadinanza è stato installato nei giorni scorsi in Piazza Aldo Moro a Sarconi. Si tratta di uno strumento da utilizzare per potenziare ulteriormente la comunicazione con la cittadinanza e la cui installazione è stata possibile grazie a fondi del Programma Operativo Val d’Agri – Melandro – Sauro – Camastra.

E’ un dispositivo di utilità pubblica, messo a disposizione della collettività, un aiuto in più per rendere partecipe la cittadinanza della vita del nostro paese ed avere tutte le informazioni che possano essere utili. L’adozione di questa tecnologia consente di trasmettere a rotazione più contenuti contemporaneamente, anche video, e garantirà una maggiore tempestività di aggiornamento. 

Quindi uno strumento di comunicazione importante che sarà utilizzato primariamente per illustrare eventi, manifestazioni e attrattive del territorio; a tal proposito, fondamentale aver scelto il posizionamento in Piazza A. Moro, pronto a fornire ulteriori approfondimenti a chi lo desiderasse. Ma pensiamo anche ad un impiego di servizio per segnalazioni alla cittadinanza in caso di necessità. Un altro modo per essere sempre più vicini agli ospiti e ai residenti.

Da oggi sarà possibile anche promuovere la propria attività mediante la proiezione di una locandina o di un videomessaggio promozionale, con passaggi che si ripetono con cadenza giornaliera ogni 10 minuti visibili giorno e notte per 365 giorni all’anno.

Di seguito il disciplinare di utilizzo e il modello di richiesta di proiezione dei contenuti pubblicitari a carattere commerciale. 

La tua pubblicità sul maxischermo di Piazza Aldo Moro

Chi ci visita

Ultimi articoli

Avvisi 26 Settembre 2022

Politiche 2022, il voto a Sarconi

Elezioni Politiche del 25 settembre 2022. I risultati del voto a Sarconi.

Ambiente – Raccolta differenziata 26 Settembre 2022

AVVISO – Raccolta Olio vegetale esausto

Il Comune di Sarconi ricorda che giovedì 29 settembre, verrà effettuata nei pressi della casa comunale dalle ore 8:30 e fino alle ore 12:00, la raccolta dell’olio vegetale esausto di provenienza domestica.

Lavori pubblici e Bandi 24 Settembre 2022

Messa in sicurezza di Via Sant’Antonio

A Sarconi, lungo Via Sant’Antonio, nei prossimi giorni, partiranno i lavori per la messa in sicurezza con sistemazione del marciapiede e della zanella esistente.

Lavori pubblici e Bandi 22 Settembre 2022

Consegnati i lavori di efficientamento energetico della Casa Comunale

Sono stati consegnati alla ditta vincitrice dell’appalto indetto dall’Ufficio Tecnico del Comune i lavori di efficientamento energetico della Casa comunale riferiti alla realizzazione dell’isolamento termico della copertura.

torna all'inizio del contenuto
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com