Lavori pubblici e Bandi

9 Agosto 2022

Sarconi: installato un maxi-schermo informativo in Piazza Aldo Moro

È stato installato un maxi-schermo informativo in Piazza Aldo Moro, a servizio della cittadinanza.

Si tratta di uno strumento da utilizzare per potenziare ulteriormente la comunicazione con la cittadinanza, collegato con il sito istituzionale del comune oltre che a siti specifici riguardanti i vari settori di utilità pubblica. La sua installazione è stata possibile grazie a fondi del Programma Operativo Val d’Agri – Melandro – Sauro – Camastra con il Progetto RIPOV 2020/2021, all’interno di un progetto di l’ammodernamento di tutte le postazioni informatiche degli uffici comunali e dei server, al fine di per poter riorganizzare le attività di Disaster recovery e supportare le nuove procedure software in uso e garantire anche il necessario grado di sicurezza dei dati. La somma impegnata è stata di circa 35mila euro.

E’ un dispositivo di utilità pubblica, messo a disposizione della collettività, è un aiuto in più per rendere partecipe la cittadinanza della vita del nostro paese ed avere tutte le informazioni che possano essere utili.

Molto spesso il turista che visita Sarconi si trova spiazzato dalla poca offerta informativa e con questo strumento aggiungiamo un servizio innovativo, tecnologicamente avanzato che permette di mantenere un contatto con i visitatori e i cittadini. I contenuti sono aggiornati direttamente dagli Uffici comunali in collaborazione con gli assessori di riferimento.

Sarconi: installato un maxi-schermo informativo in Piazza Aldo Moro

Chi ci visita

Ultimi articoli

Lavori pubblici e Bandi 27 Gennaio 2023

Avviso pubblico per la presentazione di manifestazione di interesse per partecipare alla selezione per individuazione di operatori economici per affidamento servizi di ingegneria e architettura

Il comune di Sarconi intende acquisire la manifestazione di interesse da parte di operatori economici interessati a partecipare alla procedura per l’affidamento di Servizi attinenti all’Architettura e all’Ingegneria per i lavori di “Riqualificazione energetica della palestra a servizio della scuola elementare e media“.

Avvisi 25 Gennaio 2023

Convocazione Consiglio Comunale – (oggi 25 gennaio 2023)

Si dà avviso che il Consiglio Comunale è convocato, in seduta ordinaria ed in 1^ convocazione per il giorno 25/01/2023 alle ore 17,30 ed in 2^ convocazione alle ore 18,30 del 26/01/2023, presso l’Aula Consiliare in Piazza Municipio 11, per la trattazione dei seguenti argomenti: 1.

Avvisi 22 Gennaio 2023

Ordinanza chiusura Scuole causa neve per lunedì 23 gennaio

IL SINDACOVISTE le avverse condizioni meteo che hanno fatto accumulare neve nel territorio comunale e delle condizioni delle strade comunali che non consentono lo svolgimento in sicurezza del servizio scuolabus e nonché il raggiungimento della struttura scolastica senza condizioni di rischio per alunni e docenti, si ritiene opportuno provvedere alla chiusura delle scuole di ogni ordine e grado presenti nel Comune di Sarconi.

torna all'inizio del contenuto
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com