Lavori pubblici e Bandi

2 Agosto 2022

Al via i lavori di riqualificazione e messa in sicurezza dei percorsi pedonali

L’Amministrazione Comunale di Sarconi ha focalizzato l’attenzione sulla messa in sicurezza dei percorsi pedonali esistenti vista la particolare vetustà. Con fondi del Programma Operativo Val d’Agri – Melandro – Sauro – Camastra, di circa 235mila auro, ha attivato un intervento che riguarderà la sistemazione e la realizzazione di nuovi marciapiedi in alcune zone del territorio comunale.

Precisamente gli “Interventi per la riqualificazione e messa in sicurezza della viabilità e dei percorsi pedonali del centro urbano di Sarconi riguarderanno:

  • Intervento 1 – Via Provinciale N. 7;
  • Intervento 2 – Via Arciprete Miraglia;
  • Intervento 3 – Via Sandro Pertini;
  • Intervento 4 – Via Sant’Antonio.

Dall’inizio di questa settimana la ditta, vincitrice dell’appalto indetto dall’Ufficio Tecnico del Comune di Sarconi, ha iniziato i suddetti lavori.

Al via i lavori di riqualificazione e messa in sicurezza dei percorsi pedonali

Chi ci visita

Ultimi articoli

Lavori pubblici e Bandi 27 Gennaio 2023

Avviso pubblico per la presentazione di manifestazione di interesse per partecipare alla selezione per individuazione di operatori economici per affidamento servizi di ingegneria e architettura

Il comune di Sarconi intende acquisire la manifestazione di interesse da parte di operatori economici interessati a partecipare alla procedura per l’affidamento di Servizi attinenti all’Architettura e all’Ingegneria per i lavori di “Riqualificazione energetica della palestra a servizio della scuola elementare e media“.

Avvisi 25 Gennaio 2023

Convocazione Consiglio Comunale – (oggi 25 gennaio 2023)

Si dà avviso che il Consiglio Comunale è convocato, in seduta ordinaria ed in 1^ convocazione per il giorno 25/01/2023 alle ore 17,30 ed in 2^ convocazione alle ore 18,30 del 26/01/2023, presso l’Aula Consiliare in Piazza Municipio 11, per la trattazione dei seguenti argomenti: 1.

Avvisi 22 Gennaio 2023

Ordinanza chiusura Scuole causa neve per lunedì 23 gennaio

IL SINDACOVISTE le avverse condizioni meteo che hanno fatto accumulare neve nel territorio comunale e delle condizioni delle strade comunali che non consentono lo svolgimento in sicurezza del servizio scuolabus e nonché il raggiungimento della struttura scolastica senza condizioni di rischio per alunni e docenti, si ritiene opportuno provvedere alla chiusura delle scuole di ogni ordine e grado presenti nel Comune di Sarconi.

torna all'inizio del contenuto
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com