2 Agosto 2022
Al via i lavori di riqualificazione e messa in sicurezza dei percorsi pedonali
L’Amministrazione Comunale di Sarconi ha focalizzato l’attenzione sulla messa in sicurezza dei percorsi pedonali esistenti vista la particolare vetustà. Con fondi del Programma Operativo Val d’Agri – Melandro – Sauro – Camastra, di circa 235mila auro, ha attivato un intervento che riguarderà la sistemazione e la realizzazione di nuovi marciapiedi in alcune zone del territorio comunale.
Precisamente gli “Interventi per la riqualificazione e messa in sicurezza della viabilità e dei percorsi pedonali del centro urbano di Sarconi“ riguarderanno:
- Intervento 1 – Via Provinciale N. 7;
- Intervento 2 – Via Arciprete Miraglia;
- Intervento 3 – Via Sandro Pertini;
- Intervento 4 – Via Sant’Antonio.
Dall’inizio di questa settimana la ditta, vincitrice dell’appalto indetto dall’Ufficio Tecnico del Comune di Sarconi, ha iniziato i suddetti lavori.


Ultimi articoli
Avvisi 22 Settembre 2023
AVVISO PUBBLICO CONCESSIONE CONTRIBUTI FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO SUSSIDI DIDATTICI E DIGITALI TECNOLOGIE PER L’INCLUSIONE, A.S. 2023-2024
DOMANDE ENTRO IL 25 OTTOBRE 2023 PRESENTAZIONE DELLE RICHIESTE ALL’UFFICIO RAGIONERIA SU MODELLO DISPONIBILE RITIRABILE PRESSO IL COMUNE DI SARCONI O SCARICABILE DAL SITO WEB ISTITUZIONALE.
ORARI UFFICI 22 Settembre 2023
SPORTELLO SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE: MODIFICA ORARIO DI APERTURA
Si comunica che fino a nuova comunicazione l’ufficio comunale dell’assistente sociale e della psicologa in Via Provinciale sarà aperto ogni giovedì, sempre dalle ore 9:00 alle 13:00.
Ambiente – Raccolta differenziata 13 Settembre 2023
Avviso DISINFESTAZIONE – 13-14 settembre 2023
SI RENDE NOTO CHE il giorno mercoledì 13 settembre 2023 a partire dalle ore 23:30 e fino alle ore 04:00 di giovedì 14 settembre 2023 sarà effettuato un intervento di disinfestazione su tutto il territorio comunale, a partire dalle aree periferiche.
Avvisi 9 Settembre 2023
Sistema allerta pubblica: martedì 19 settembre SMS di prova
Il dipartimento di Protezione Civile Nazionale ha ideato un nuovo sistema di allarme pubblico IT-alert, con cui i cittadini e le cittadine riceveranno in tempo reale via SMS messaggi di allerta in caso di emergenza.