Avviso DISINFESTAZIONE – 27-28 luglio 2022

SI RENDE NOTO CHE il giorno mercoledì 27 luglio 2022 a partire dalle ore 23:30 e fino alle ore 04:00 di giovedì 28 luglio 2022 sarà effettuato un intervento di disinfestazione su tutto il territorio comunale, a partire dalle aree periferiche.

I Cittadini sono invitati a seguire le seguenti prescrizioni:
• Durante l’intervento notturno non stendere panni fuori casa e tenere chiusi gli infissi esterni.
• Non abbandonare alcun tipo di recipiente perché trattenendo acqua, permettono lo sviluppo di larve.
• Sfalciare l’erba per non dare riparo agli insetti adulti.
• Evitare la formazione di piccole raccolte d’acqua stagnante.
• Coprire con zanzariere o teli di plastica (senza creare avvallamenti) i contenitori di acqua ina- movibili quali vasche, bidoni, fusti, ecc.

Inoltre si invitano i cittadini a parcheggiare i propri mezzi in modo tale da non ostacolare il libero transito dei mezzi utilizzati per le operazioni di disinfestazione.
Si confida nella massima collaborazione da parte della cittadinanza per il buon esito dell’intervento.

Avviso DISINFESTAZIONE – 27-28 luglio 2022

Chi ci visita

Ultimi articoli

Lavori pubblici e Bandi 27 Gennaio 2023

Avviso pubblico per la presentazione di manifestazione di interesse per partecipare alla selezione per individuazione di operatori economici per affidamento servizi di ingegneria e architettura

Il comune di Sarconi intende acquisire la manifestazione di interesse da parte di operatori economici interessati a partecipare alla procedura per l’affidamento di Servizi attinenti all’Architettura e all’Ingegneria per i lavori di “Riqualificazione energetica della palestra a servizio della scuola elementare e media“.

Avvisi 25 Gennaio 2023

Convocazione Consiglio Comunale – (oggi 25 gennaio 2023)

Si dà avviso che il Consiglio Comunale è convocato, in seduta ordinaria ed in 1^ convocazione per il giorno 25/01/2023 alle ore 17,30 ed in 2^ convocazione alle ore 18,30 del 26/01/2023, presso l’Aula Consiliare in Piazza Municipio 11, per la trattazione dei seguenti argomenti: 1.

Avvisi 22 Gennaio 2023

Ordinanza chiusura Scuole causa neve per lunedì 23 gennaio

IL SINDACOVISTE le avverse condizioni meteo che hanno fatto accumulare neve nel territorio comunale e delle condizioni delle strade comunali che non consentono lo svolgimento in sicurezza del servizio scuolabus e nonché il raggiungimento della struttura scolastica senza condizioni di rischio per alunni e docenti, si ritiene opportuno provvedere alla chiusura delle scuole di ogni ordine e grado presenti nel Comune di Sarconi.

torna all'inizio del contenuto
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com