Lavori pubblici e Bandi

22 Luglio 2022

In fase di ultimazione i lavori di adeguamento dell’impianto sportivo “D. Gallipoli” – (FOTO)

Aggiornamento Stato Avanzamento lavori

Sono in fase di ultimazione i lavori di restyling dei campi di calcetto e tennis all’interno dell’impianto sportivo “D. Gallipoli” di Sarconi. L’intervento, di circa 120mila euro, con fondi del Programma Operativo Val d’Agri – Melandro – Sauro – Camastra, consentirà la riapertura della struttura sportiva rimasta per diverso tempo all’incuria e all’abbandono. Previsto il rifacimento del manto in erbetta sintetica del campo da calcetto, della pavimentazione in resina per quello da tennis, il ripristino della recinzione esterna e la posa di nuove panchine con sistemazione del terreno di gioco del campo da calcio a undici.

«Finalmente – assicura il Sindaco Temponerestituiremo alla comunità di Sarconi un impianto sportivo accogliente, sicuro e confortevole per i nostri ragazzi. Si tratta di un altro importante tassello che va ad aggiungersi a tutto quel progetto che ci vede impegnati nel miglioramento e ampliamento di tutte le strutture e gli spazi destinati ai più giovani». Insomma a Sarconi i ragazzi potranno finalmente scendere in campo.

E’ molto bello e gratificante regalare ai nostri figli un luogo di svago dove, appena sarà passata l’emergenza covid, potranno finalmente ritrovarsi, divertirsi e socializzare.

In fase di ultimazione i lavori di adeguamento dell’impianto sportivo “D. Gallipoli” – (FOTO)

Chi ci visita

Ultimi articoli

Lavori pubblici e Bandi 27 Gennaio 2023

Avviso pubblico per la presentazione di manifestazione di interesse per partecipare alla selezione per individuazione di operatori economici per affidamento servizi di ingegneria e architettura

Il comune di Sarconi intende acquisire la manifestazione di interesse da parte di operatori economici interessati a partecipare alla procedura per l’affidamento di Servizi attinenti all’Architettura e all’Ingegneria per i lavori di “Riqualificazione energetica della palestra a servizio della scuola elementare e media“.

Avvisi 25 Gennaio 2023

Convocazione Consiglio Comunale – (oggi 25 gennaio 2023)

Si dà avviso che il Consiglio Comunale è convocato, in seduta ordinaria ed in 1^ convocazione per il giorno 25/01/2023 alle ore 17,30 ed in 2^ convocazione alle ore 18,30 del 26/01/2023, presso l’Aula Consiliare in Piazza Municipio 11, per la trattazione dei seguenti argomenti: 1.

Avvisi 22 Gennaio 2023

Ordinanza chiusura Scuole causa neve per lunedì 23 gennaio

IL SINDACOVISTE le avverse condizioni meteo che hanno fatto accumulare neve nel territorio comunale e delle condizioni delle strade comunali che non consentono lo svolgimento in sicurezza del servizio scuolabus e nonché il raggiungimento della struttura scolastica senza condizioni di rischio per alunni e docenti, si ritiene opportuno provvedere alla chiusura delle scuole di ogni ordine e grado presenti nel Comune di Sarconi.

torna all'inizio del contenuto
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com