Eventi

8 Luglio 2022

Torna la Sagra del Fagiolo IGP di Sarconi

Due anni di pandemia non sono bastati a spegnere la nostra motivazione: lo spirito è rimasto intatto!
Il Comune di Sarconi, la Pro Loco e il Consorzio di tutela del fagiolo IGP sono felici di annunciare che la Sagra del fagiolo IGP torna per la sua 41a edizione nel 2022. Dopo l’edizione digitale del 2020 e quella in presenza ma con restrizioni Covid del 2021, torneremo a popolare le stradine del centro storico il 18 e 19 Agosto per degustare il prodotto principe del nostro territorio.

Gastronomia, spettacoli musicali, ospiti, artigianato e prodotti tipici saranno come di consueto gli ingredienti per la ricetta perfetta. Non mancheranno le sorprese per l’evento che è riuscito negli anni a consolidarsi e a crescere, che ha ospitato decine di artisti e ospiti e migliaia di visitatori.

Visita il sito e segui i canali social nei prossimi giorni per scoprire tutti i dettagli. Ci vediamo a Sarconi!

Torna la Sagra del Fagiolo IGP di Sarconi

Chi ci visita

Ultimi articoli

Lavori pubblici e Bandi 27 Gennaio 2023

Avviso pubblico per la presentazione di manifestazione di interesse per partecipare alla selezione per individuazione di operatori economici per affidamento servizi di ingegneria e architettura

Il comune di Sarconi intende acquisire la manifestazione di interesse da parte di operatori economici interessati a partecipare alla procedura per l’affidamento di Servizi attinenti all’Architettura e all’Ingegneria per i lavori di “Riqualificazione energetica della palestra a servizio della scuola elementare e media“.

Avvisi 25 Gennaio 2023

Convocazione Consiglio Comunale – (oggi 25 gennaio 2023)

Si dà avviso che il Consiglio Comunale è convocato, in seduta ordinaria ed in 1^ convocazione per il giorno 25/01/2023 alle ore 17,30 ed in 2^ convocazione alle ore 18,30 del 26/01/2023, presso l’Aula Consiliare in Piazza Municipio 11, per la trattazione dei seguenti argomenti: 1.

Avvisi 22 Gennaio 2023

Ordinanza chiusura Scuole causa neve per lunedì 23 gennaio

IL SINDACOVISTE le avverse condizioni meteo che hanno fatto accumulare neve nel territorio comunale e delle condizioni delle strade comunali che non consentono lo svolgimento in sicurezza del servizio scuolabus e nonché il raggiungimento della struttura scolastica senza condizioni di rischio per alunni e docenti, si ritiene opportuno provvedere alla chiusura delle scuole di ogni ordine e grado presenti nel Comune di Sarconi.

torna all'inizio del contenuto
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com