In corso i lavori per il restyling dell’Impianto sportivo “D. Gallipoli”

Il Comune di Sarconi, beneficiario di fondi del Programma Operativo Val d’Agri – Melandro – Sauro – Camastra,  per l’adeguamento degli Impianti sportivi, ha attivato un intervento per il restyling del campo sportivo “D. Gallipoli”.

L’intervento di manutenzione straordinaria, attualmente in corso, prevede la sostituzione della recinzione dell’area sportiva, il rifacimento della superficie di gioco del campo da calcio a 5 con nuovo manto in erba sintetica, il rifacimento della pavimentazione del campo da tennis, e infine la sostituzione di porte e panchine.

Grazie a un finanziamento da 120 mila euro, l’impianto verrà messo a norma, attraverso una serie di interventi che da anni attendeva opere di ammodernamento.

Ultimi articoli

Avvisi 26 Maggio 2023

Riattivato il servizio di rilascio delle carte d’identità elettroniche

AVVISO AI CITTADINI Si informano i cittadini che sono stati risolti i problemi tecnici sui sistemi informatici del Ministero dell’Interno e pertanto il servizio di rilascio delle carte d’identità elettroniche è regolarmente riattivato.

Avvisi 25 Maggio 2023

Sospensione servizio di rilascio delle carte d’identità elettroniche

AVVISO AI CITTADINI Si informano i cittadini che il servizio di rilascio delle carte d’identità elettroniche è sospeso per problemi tecnici sui sistemi informatici del Ministero dell’Interno.

Avvisi 24 Maggio 2023

Avviso di appalto aggiudicato. Servizi tecnici progetto di “Valorizzazione e incremento della produzione del prodotto IGP: Fagiolo di Sarconi IGP”

PROGETTAZIONE DI FATTIBILITA’ TECNICA E ECONOMICA, DEFINITIVA ED ESECUTIVA, COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE, DIREZIONE LAVORI, CONTABILITA’ E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE DELLE OPERE EDILI.

Avvisi 24 Maggio 2023

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE (OGGI 24 MAGGIO 2023)

Si dà avviso che il Consiglio Comunale è convocato, in seduta ordinaria ed in 1^ convocazione per il giorno 24.

torna all'inizio del contenuto
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com