Ambiente – Raccolta differenziata
7 Giugno 2022
Piantine e fiori donati alla nostra comunità dalla Ditta EKA Srl
Numerose piantine e fiori sono stati messi a dimora questa mattina, martedì 7 giugno 2022, negli spazi verdi del nostro comune, gratuitamente donati a tutta la nostra comunità dalla Ditta EKA Srl che si occupa della gestione della raccolta differenziata.
Ancora una volta la Ditta EKA Srl ha dimostrato una grande generosità nei confronti del nostro Comune. Un dono che per noi oggi ha anche un forte valore simbolico. Piantiamo questi fiori con la speranza di poter vederli per tutto l’anno, liberi da questa emergenza sanitaria che ci affligge ormai da così tanti mesi e con l’augurio di poter presto sancire questa amicizia attraverso altre iniziative comuni.






Ultimi articoli
Lavori pubblici e Bandi 27 Gennaio 2023
Avviso pubblico per la presentazione di manifestazione di interesse per partecipare alla selezione per individuazione di operatori economici per affidamento servizi di ingegneria e architettura
Il comune di Sarconi intende acquisire la manifestazione di interesse da parte di operatori economici interessati a partecipare alla procedura per l’affidamento di Servizi attinenti all’Architettura e all’Ingegneria per i lavori di “Riqualificazione energetica della palestra a servizio della scuola elementare e media“.
Avvisi 25 Gennaio 2023
Convocazione Consiglio Comunale – (oggi 25 gennaio 2023)
Si dà avviso che il Consiglio Comunale è convocato, in seduta ordinaria ed in 1^ convocazione per il giorno 25/01/2023 alle ore 17,30 ed in 2^ convocazione alle ore 18,30 del 26/01/2023, presso l’Aula Consiliare in Piazza Municipio 11, per la trattazione dei seguenti argomenti: 1.
Avvisi 22 Gennaio 2023
Ordinanza chiusura Scuole causa neve per lunedì 23 gennaio
IL SINDACOVISTE le avverse condizioni meteo che hanno fatto accumulare neve nel territorio comunale e delle condizioni delle strade comunali che non consentono lo svolgimento in sicurezza del servizio scuolabus e nonché il raggiungimento della struttura scolastica senza condizioni di rischio per alunni e docenti, si ritiene opportuno provvedere alla chiusura delle scuole di ogni ordine e grado presenti nel Comune di Sarconi.