Piantine e fiori donati alla nostra comunità dalla Ditta EKA Srl

Numerose piantine e fiori sono stati messi a dimora questa mattina, martedì 7 giugno 2022, negli spazi verdi del nostro comune, gratuitamente donati a tutta la nostra comunità dalla Ditta EKA Srl che si occupa della gestione della raccolta differenziata.

Ancora una volta la Ditta EKA Srl ha dimostrato una grande generosità nei confronti del nostro Comune. Un dono che per noi oggi ha anche un forte valore simbolico. Piantiamo questi fiori con la speranza di poter vederli per tutto l’anno, liberi da questa emergenza sanitaria che ci affligge ormai da così tanti mesi e con l’augurio di poter presto sancire questa amicizia attraverso altre iniziative comuni.

Piantine e fiori donati alla nostra comunità dalla Ditta EKA Srl

Chi ci visita

Ultimi articoli

Lavori pubblici e Bandi 27 Gennaio 2023

Avviso pubblico per la presentazione di manifestazione di interesse per partecipare alla selezione per individuazione di operatori economici per affidamento servizi di ingegneria e architettura

Il comune di Sarconi intende acquisire la manifestazione di interesse da parte di operatori economici interessati a partecipare alla procedura per l’affidamento di Servizi attinenti all’Architettura e all’Ingegneria per i lavori di “Riqualificazione energetica della palestra a servizio della scuola elementare e media“.

Avvisi 25 Gennaio 2023

Convocazione Consiglio Comunale – (oggi 25 gennaio 2023)

Si dà avviso che il Consiglio Comunale è convocato, in seduta ordinaria ed in 1^ convocazione per il giorno 25/01/2023 alle ore 17,30 ed in 2^ convocazione alle ore 18,30 del 26/01/2023, presso l’Aula Consiliare in Piazza Municipio 11, per la trattazione dei seguenti argomenti: 1.

Avvisi 22 Gennaio 2023

Ordinanza chiusura Scuole causa neve per lunedì 23 gennaio

IL SINDACOVISTE le avverse condizioni meteo che hanno fatto accumulare neve nel territorio comunale e delle condizioni delle strade comunali che non consentono lo svolgimento in sicurezza del servizio scuolabus e nonché il raggiungimento della struttura scolastica senza condizioni di rischio per alunni e docenti, si ritiene opportuno provvedere alla chiusura delle scuole di ogni ordine e grado presenti nel Comune di Sarconi.

torna all'inizio del contenuto
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com