Invito ai frontisti allo sfalcio dell’erba e alla pulizia

ORDINANZA DI ESECUZIONE DI ATTIVITÀ DI SFALCIO DI TERRENI E GIARDINI INCOLTI (RIVOLTO ALLA GENERALITÀ DEI CITTADINI).

Il Comune di Sarconi, con l’Ordinanza n. 13 del 24 maggio 2022 chiede a tutti i proprietari degli spazi privati confinanti con le strade comunali di provvedere con urgenza alla pulizia ed al taglio delle erbacce e della folta vegetazione che prolifera sulle aree di proprietà.
Il termine utile prima che si corra il rischio di una sanzione amministrativa è il 12 giugno ovvero quindici giorni dalla pubblicazione del provvedimento. In caso di inottemperanza, infatti, l’Ente provvederà d’ufficio con rivalsa nei confronti dei privati inadempienti.

É importante che ciascuno, pubblico e privato, facciano la propria parte affinchè permangano decoro ed igiene ed al fine di evitare il proliferare di topi, serpenti, insetti ed altre insidie. Tra l’altro le condizioni meteorologiche dell’ultimo periodo hanno fatto notevolmente sviluppare la crescita dell’erba, dunque si fa fatica a gestire il vasto territorio.

 

Invito ai frontisti allo sfalcio dell’erba e alla pulizia

Chi ci visita

Ultimi articoli

Avvisi 26 Settembre 2022

Politiche 2022, il voto a Sarconi

Elezioni Politiche del 25 settembre 2022. I risultati del voto a Sarconi.

Ambiente – Raccolta differenziata 26 Settembre 2022

AVVISO – Raccolta Olio vegetale esausto

Il Comune di Sarconi ricorda che giovedì 29 settembre, verrà effettuata nei pressi della casa comunale dalle ore 8:30 e fino alle ore 12:00, la raccolta dell’olio vegetale esausto di provenienza domestica.

Lavori pubblici e Bandi 24 Settembre 2022

Messa in sicurezza di Via Sant’Antonio

A Sarconi, lungo Via Sant’Antonio, nei prossimi giorni, partiranno i lavori per la messa in sicurezza con sistemazione del marciapiede e della zanella esistente.

Lavori pubblici e Bandi 22 Settembre 2022

Consegnati i lavori di efficientamento energetico della Casa Comunale

Sono stati consegnati alla ditta vincitrice dell’appalto indetto dall’Ufficio Tecnico del Comune i lavori di efficientamento energetico della Casa comunale riferiti alla realizzazione dell’isolamento termico della copertura.

torna all'inizio del contenuto
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com