Senza categoria

13 Maggio 2022

Passaggio del Giro d’Italia a Sarconi, i ringraziamenti del Sindaco Tempone

Il passaggio del Giro d’Italia ha registrato una grossa e disciplinata partecipazione di pubblico, che ha fatto da cornice lungo tutto il percorso che ha interessato il territorio comunale. Tanti sono stati gli attestati di gradimento per lo spettacolo offerto dalla “Carovana” che ha affascinato e divertito la folla presente. Sono stati venti minuti di intenso spettacolo che hanno suscitato emozione e grossa soddisfazione per l’amministrazione che ha coordinato lo svolgimento di questo particolare evento.

Un sentito ringraziamento alle Forze dell’Ordine e alla Polizia Locale, agli Uffici Comunali, alla Protezione Civile di Spinoso e Montesano S.M., che con il loro impareggiabile servizio hanno vigilato sull’ incolumità di corridori e spettatori. Un grazie alla Proloco per aver donato bandierine e cappellini ai tanti bambini presenti, grazie alla Scuola primaria e ai miei concittadini che con spirito di collaborazione e di comprensione hanno contribuito alla realizzazione di questo bel pomeriggio di sport e di aggregazione. Tutto ha funzionato bene per una giornata di festa che sarà ricordata a lungo dal nostro paese

Passaggio del Giro d’Italia a Sarconi, i ringraziamenti del Sindaco Tempone

Chi ci visita

Ultimi articoli

Lavori pubblici e Bandi 27 Gennaio 2023

Avviso pubblico per la presentazione di manifestazione di interesse per partecipare alla selezione per individuazione di operatori economici per affidamento servizi di ingegneria e architettura

Il comune di Sarconi intende acquisire la manifestazione di interesse da parte di operatori economici interessati a partecipare alla procedura per l’affidamento di Servizi attinenti all’Architettura e all’Ingegneria per i lavori di “Riqualificazione energetica della palestra a servizio della scuola elementare e media“.

Avvisi 25 Gennaio 2023

Convocazione Consiglio Comunale – (oggi 25 gennaio 2023)

Si dà avviso che il Consiglio Comunale è convocato, in seduta ordinaria ed in 1^ convocazione per il giorno 25/01/2023 alle ore 17,30 ed in 2^ convocazione alle ore 18,30 del 26/01/2023, presso l’Aula Consiliare in Piazza Municipio 11, per la trattazione dei seguenti argomenti: 1.

Avvisi 22 Gennaio 2023

Ordinanza chiusura Scuole causa neve per lunedì 23 gennaio

IL SINDACOVISTE le avverse condizioni meteo che hanno fatto accumulare neve nel territorio comunale e delle condizioni delle strade comunali che non consentono lo svolgimento in sicurezza del servizio scuolabus e nonché il raggiungimento della struttura scolastica senza condizioni di rischio per alunni e docenti, si ritiene opportuno provvedere alla chiusura delle scuole di ogni ordine e grado presenti nel Comune di Sarconi.

torna all'inizio del contenuto
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com