Senza categoria

13 Maggio 2022

Passaggio del Giro d’Italia a Sarconi, i ringraziamenti del Sindaco Tempone

Il passaggio del Giro d’Italia ha registrato una grossa e disciplinata partecipazione di pubblico, che ha fatto da cornice lungo tutto il percorso che ha interessato il territorio comunale. Tanti sono stati gli attestati di gradimento per lo spettacolo offerto dalla “Carovana” che ha affascinato e divertito la folla presente. Sono stati venti minuti di intenso spettacolo che hanno suscitato emozione e grossa soddisfazione per l’amministrazione che ha coordinato lo svolgimento di questo particolare evento.

Un sentito ringraziamento alle Forze dell’Ordine e alla Polizia Locale, agli Uffici Comunali, alla Protezione Civile di Spinoso e Montesano S.M., che con il loro impareggiabile servizio hanno vigilato sull’ incolumità di corridori e spettatori. Un grazie alla Proloco per aver donato bandierine e cappellini ai tanti bambini presenti, grazie alla Scuola primaria e ai miei concittadini che con spirito di collaborazione e di comprensione hanno contribuito alla realizzazione di questo bel pomeriggio di sport e di aggregazione. Tutto ha funzionato bene per una giornata di festa che sarà ricordata a lungo dal nostro paese

Passaggio del Giro d’Italia a Sarconi, i ringraziamenti del Sindaco Tempone

Chi ci visita

Ultimi articoli

Avvisi 25 Maggio 2022

Convocazione Consiglio Comunale

Si dà avviso che il Consiglio Comunale è convocato, in seduta ordinaria ed in 1^ convocazione per il giorno 26/05/2022 alle ore 17,00 ed in 2^ convocazione per il giorno 27/05/2022 alle ore 18,00, presso l’Aula Consiliare in Piazza Municipio 11, per la trattazione dei seguenti argomenti: 1.

Ambiente – Raccolta differenziata 24 Maggio 2022

Pulizia aree private – Sanzioni per i proprietari in caso di incuria e abbandono

E’ stata emanata l’Ordinanza nr. 13 del 24 maggio 2022 in materia di decoro e igiene nell’abitato nonchè di prevenzione del rischio di incendi.

Avvisi 21 Maggio 2022

Sarconi, collaudata la pista di atterraggio per l’elisoccorso

Pochi minuti fa è andato in scena un volo, da parte di due elicotteri, che ha collaudato la piazzola nei pressi dell’Area Pip Matinelle, che diventerà uno dei siti operativi del 118 in Basilicata.

torna all'inizio del contenuto
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com