13 Maggio 2022
Avviso importante per gli operatori economici
Posticipato al 19 maggio il termine per la pre-abilitazione degli operatori economici ai nuovi mercati telematici.
È stato prorogato fino alle ore 18.00 del 19 maggio 2022 il termine per effettuare la procedura di pre-abilitazione ai nuovi bandi MePA e SDA.
Per continuare a lavorare sul nuovo sistema di e-procurement, gli operatori economici abilitati al Mercato elettronico e al Sistema dinamico devono effettuare entro tale termine la procedura di pre-abilitazione che consentirà, al momento dell’attivazione dei nuovi bandi, di riprendere ad operare in assoluta continuità sulla nuova piattaforma.
A partire dal 25 maggio, data del go live del nuovo sistema, diventeranno attivi i nuovi bandi del Mercato elettronico e del Sistema dinamico.
Gli operatori economici che non avranno effettuato la pre–abilitazione, per poter operare nuovamente sul Mercato elettronico e sul Sistema dinamico, a partire dal 25 maggio potranno effettuare una nuova richiesta.
Si invitano pertanto tutti gli operatori economici interessati a consultare la documentazione presente nella sezione dedicata ai nuovi Bandi e a procedere quanto prima alla pre–abilitazione.
Si ricorda, infine, che sono a disposizione molti strumenti di supporto per la pre-abilitazione – dal prototipo navigabile, alla guida operativa, dalle sessioni di formazione gratuite alla formazione on demand – tutti raccolti nel mini sito dedicato al progetto di evoluzione di Acquisti in rete.
Per inviare la richiesta di una nuova abilitazione ed evitare di trovarsi impreparati ai nuovi ordini della Pubblica Amministrazione, si potrà procedere ad inserire i dati della propria attività collegandosi al seguente link:
https://www.acquistinretepa.it/opencms/opencms/preabilitazione.html

Ultimi articoli
Sue – Sportello Unico per l’Edilizia 26 Maggio 2022
Abusi edilizi: l’unica sanatoria possibile richiede la doppia conformità
Una sentenza recente della Cassazione Penale, la n.
Avvisi 25 Maggio 2022
Convocazione Consiglio Comunale
Si dà avviso che il Consiglio Comunale è convocato, in seduta ordinaria ed in 1^ convocazione per il giorno 26/05/2022 alle ore 17,00 ed in 2^ convocazione per il giorno 27/05/2022 alle ore 18,00, presso l’Aula Consiliare in Piazza Municipio 11, per la trattazione dei seguenti argomenti: 1.
Ambiente – Raccolta differenziata 24 Maggio 2022
Pulizia aree private – Sanzioni per i proprietari in caso di incuria e abbandono
E’ stata emanata l’Ordinanza nr. 13 del 24 maggio 2022 in materia di decoro e igiene nell’abitato nonchè di prevenzione del rischio di incendi.
Avvisi 21 Maggio 2022
Sarconi, collaudata la pista di atterraggio per l’elisoccorso
Pochi minuti fa è andato in scena un volo, da parte di due elicotteri, che ha collaudato la piazzola nei pressi dell’Area Pip Matinelle, che diventerà uno dei siti operativi del 118 in Basilicata.