Avvisi

10 Maggio 2022

Sarconi si prepara all’arrivo del Giro d’Italia, ecco quali saranno le modifiche alla viabilità

Il Giro d’Italia arriva a Sarconi. Venerdì 13 maggio il passaggio della tappa numero 7 del Giro d’Italia 2022 che, partendo da Diamante, transiterà sul nostro territorio tramite la SP 103. Una tappa impegnativa sull’Appennino Lucano con Monte Sirino, Montagna Grande di Viggiano e la Sellata. Finale di strappi a Potenza.

Su tutto il tracciato di gara è prevista la sospensione temporanea della circolazione veicolare nei due sensi di marcia da tutte le strade comunali che immettono sulla SP 103. La sospensione del traffico sulle strade interessate alla manifestazione è prevista da 2 ore e 30 minuti prima del passaggio della corsa e fino  a cessata esigenza. Più precisamente la chiusura della SP 103 avverrà alle ore 12:30.

La cronotabella fornita dall’organizzatore indica come orario di entrata sul territorio di Sarconi, fra le ore 14.42 (media oraria dei 39 km/h), le 14.51 (media oraria dei 37 km/h) e le 15.03 (media oraria dei 35 km/h).

La Polizia locale sarà impegnata nella gestione della viabilità con agenti affiancati da personale della stazione Carabinieri di Moliterno e da oltre 15 volontari che si sono resi disponibili per presidiare tutte le intersezioni.

Anche nelle zone non direttamente interessate dal passaggio dei ciclisti potranno verificarsi possibili disagi e per tali motivi invitiamo chiunque abbia necessità di spostarsi nell’orario di chiusura della strada ad organizzarsi in anticipo e a verificare la possibilità di percorrenza dei tratti interessati.

Per ulteriori informazioni su orari e percorso è possibile contattare la Polizia Locale.

Sarconi si prepara all’arrivo del Giro d’Italia, ecco quali saranno le modifiche alla viabilità

Chi ci visita

Ultimi articoli

Scuola e Istruzione 30 Settembre 2022

SCUOLABUS E MENSA SCOLASTICA, A.S. 2022/2023 – INFORMAZIONI UTILI

MENSA Si comunica che da lunedì 03.10.

Avvisi 30 Settembre 2022

Approvati in Consiglio cinque nuovi regolamenti

L’articolo 7 del Testo Unico degli Enti Locali afferma che il comune adotta regolamenti nelle materie di propria competenza e, in particolare, per l’organizzazione e il funzionamento delle istituzioni e degli organismi di partecipazione, per il funzionamento degli organi e degli uffici e per l’esercizio delle funzioni.

Avvisi 30 Settembre 2022

Approvato in Consiglio comunale il Piano di Protezione Civile

Il Consiglio Comunale ha approvato con Delibera C.C.

Scuola e Istruzione 29 Settembre 2022

AVVIO MENSA SCOLASTICA A.S. 2022-2023

Si comunica che da lunedì 03.10.

torna all'inizio del contenuto
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com