Lavori pubblici e Bandi

20 Aprile 2022

Nuovi giochi e arredi per il “Parco giochi comunale”

I bimbi sarconesi avranno a disposizione nuovi giochi per il loro svago e divertimento. Infatti, sono stati installati nuovi giochi e sostituiti quelli danneggiati, all’interno del “Parco giochi comunale”.

Un’intervento previsto all’interno di un finanziamento statale da destinare a investimenti in infrastrutture sociali, si tratta della seconda annualità di quattro, per un contributo totale di € 74.750,00 assegnati al Comune di Sarconi.

Questa mattina la ditta vincitrice dell’appalto, indetto dall’Ufficio Tecnico del Comune di Sarconi per la fornitura di nuovi giochi per bambini, ha iniziato i lavori. Nell’area attrezzata di via G. Petrocelli sono stati installati un Dondolo a cesto, un Corpo trampolino, una Giostra Play ed una Giostrina girevole. Inoltre, nei prossimi giorni verrà installata una fontanina a muro con base portaciottoli e sistemata la gradinata di Piazza Salvo d’Acquisto.

Il tutto per rendere questi spazi ancora più belli e fruibili dai bimbi sarconesi e non. Il costo dell’interno intervento è di circa 19mila euro.

Il Parco Giochi resterà chiuso fino a domani 21 aprile per terminare i lavori.

Nuovi giochi e arredi per il “Parco giochi comunale”

Chi ci visita

Ultimi articoli

Avvisi 26 Settembre 2022

Politiche 2022, il voto a Sarconi

Elezioni Politiche del 25 settembre 2022. I risultati del voto a Sarconi.

Ambiente – Raccolta differenziata 26 Settembre 2022

AVVISO – Raccolta Olio vegetale esausto

Il Comune di Sarconi ricorda che giovedì 29 settembre, verrà effettuata nei pressi della casa comunale dalle ore 8:30 e fino alle ore 12:00, la raccolta dell’olio vegetale esausto di provenienza domestica.

Lavori pubblici e Bandi 24 Settembre 2022

Messa in sicurezza di Via Sant’Antonio

A Sarconi, lungo Via Sant’Antonio, nei prossimi giorni, partiranno i lavori per la messa in sicurezza con sistemazione del marciapiede e della zanella esistente.

Lavori pubblici e Bandi 22 Settembre 2022

Consegnati i lavori di efficientamento energetico della Casa Comunale

Sono stati consegnati alla ditta vincitrice dell’appalto indetto dall’Ufficio Tecnico del Comune i lavori di efficientamento energetico della Casa comunale riferiti alla realizzazione dell’isolamento termico della copertura.

torna all'inizio del contenuto
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com