Lavori pubblici e Bandi

24 Marzo 2022

Sicurezza stradale, al via lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale

LAVORI DI SICUREZZA URBANA E STRADALE – “RIFACIMENTO DELLA SEGNALAZIONE ORIZZONTALE ED INTEGRAZIONE DI SEGNALETICA VERTICALE

Il Comune di Sarconi, beneficiario di fondi del Programma Operativo Val d’Agri – Melandro – Sauro – Camastra,  RIPOV 2020/2021 “Sicurezza Urbana e Stradale” per il miglioramento della sicurezza stradale, ha attivato una serie di interventi tra i quali il rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale delle strade comunali. I lavori sono iniziati nei giorni scorsi con la realizzazione della segnaletica presso il Cimitero comunale, per essere completati su tutte le strade comunali. E’ prevista anche la posa di dissuasori per la sicurezza di Piazza Aldo Moro, la posa di n° 2 Radar lampeggianti per riduzione velocità in corrispondenza di attraversamenti pedonali, il rispristino della pavimentazione di alcuni tratti stradali danneggiati, la realizzazione di un’isola spartitraffico tra Via proviciale e Via Niccolo Ramagali, la realizzazione di nuovo marciapiede e parcheggi su Via Cavour.

Ufficio Tecnico comunale

Sicurezza stradale, al via lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale

Chi ci visita

Ultimi articoli

Tributi 6 Giugno 2023

IMU 2023, GUIDA AL VERSAMENTO: TUTTE LE INFORMAZIONI E LE SCADENZE

Dal 1° gennaio 2020 l’IMU è regolata dall’articolo 1, commi da 739 a 783, della legge n.

Avvisi 5 Giugno 2023

SPORTELLO SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE: MODIFICA ORARIO DI APERTURA

Si comunica che ESCLUSIVAMENTE per questa settimana l’ufficio comunale dell’assistente sociale e della psicologa in Via Provinciale, sarà aperto giovedì 8 giugno (e non martedì), sempre dalle ore 9:00 alle 13:00.

Avvisi 5 Giugno 2023

Avviso alla cittadinanza: Emergenza “Peste suina africana”

Con nota prot. 53164 del 01/06/2023, acclarata al prot.

Avvisi 2 Giugno 2023

2 Giugno 2023 – Festa della Repubblica

In occasione del 2 Giugno l’Amministrazione comunale lancia un importante messaggio: ‘Difendiamo i valori della nostra Repubblica’.

torna all'inizio del contenuto
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com