Avvisi

19 Marzo 2022

Raccolta di disponibilità all’accoglienza di persone e nuclei familiari in fuga dalle zone del conflitto in Ucraina

Si rende noto che l’Amministrazione Comunale, in collaborazione con il Garante regionale dell’infanzia e dell’adolescenza e nel rispetto delle procedure indicate dalla Prefettura, intende procedere ad una ricognizione su tutto il territorio della disponibilità di famiglie e singoli cittadini all’accoglienza temporanea di nuclei familiari e minori provenienti dell’Ucraina.
I cittadini e le famiglie interessate possono manifestare la propria disponibilità all’accoglienza di famiglie e minori attraverso l’invio entro il 31 marzo 2022, dell’apposito modello allegato, adeguatamente compilato, con consegna a mano al protocollo generale del Comune di Sarconi o inviando alla mail comunesarconi@rete.basilicata.it;
La richiesta, inoltre, dovrà essere corredata di un valido documento di riconoscimento e di un numero di telefono o indirizzo mail al quale si potrà essere contattati.
Per ulteriori informazioni contattare l’assessore alle politiche sociali, Avv. Antonella ZAMBRINO al 328 4550618

Scarica la modulisitca

Raccolta di disponibilità all’accoglienza di persone e nuclei familiari in fuga dalle zone del conflitto in Ucraina

Chi ci visita

Ultimi articoli

Avvisi 26 Settembre 2022

Politiche 2022, il voto a Sarconi

Elezioni Politiche del 25 settembre 2022. I risultati del voto a Sarconi.

Ambiente – Raccolta differenziata 26 Settembre 2022

AVVISO – Raccolta Olio vegetale esausto

Il Comune di Sarconi ricorda che giovedì 29 settembre, verrà effettuata nei pressi della casa comunale dalle ore 8:30 e fino alle ore 12:00, la raccolta dell’olio vegetale esausto di provenienza domestica.

Lavori pubblici e Bandi 24 Settembre 2022

Messa in sicurezza di Via Sant’Antonio

A Sarconi, lungo Via Sant’Antonio, nei prossimi giorni, partiranno i lavori per la messa in sicurezza con sistemazione del marciapiede e della zanella esistente.

Lavori pubblici e Bandi 22 Settembre 2022

Consegnati i lavori di efficientamento energetico della Casa Comunale

Sono stati consegnati alla ditta vincitrice dell’appalto indetto dall’Ufficio Tecnico del Comune i lavori di efficientamento energetico della Casa comunale riferiti alla realizzazione dell’isolamento termico della copertura.

torna all'inizio del contenuto
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com